venerdì 4 maggio 2012

Premio!

Mi rendo conto solo ora (sono davvero molto sveglia, certe volte) che, tempo fa, Lady Smith ha voluto consegnare anche a me questo bellissimo premio!




La ringrazio tantissimo e mi scuso per il terribile ritardo!
Le regole sono: rispondere alle domande e girare il premo a 10 blogger.
Siccome, a mio parere, tutti i blog che leggo meritano questo premio, ho deciso di non scegliere solo dieci persone a cui cosegnarlo ma di permettere a tutti voi di ritirare il premio...se ne avrete voglia, ovviamente :-)

1) Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non compro regolarmente riviste...al massimo mi capita di comprare Tv sorrisi e canzoni (per sbirciare la trama delle future puntate di "Un posto al sole"...lo confesso) e sono stata per anni una fedele abbonata di Paperino (se non fossi un po' troppo cresciuta mi abbonerei di nuovo!) ma non sono una grande appasionata di riviste di moda!Se proprio dovessi scegliere, però, tra le riviste di moda che ho letto durante questi anni mi piacciono le seguenti: "In Style" (anche se mi aveva disturbata un servizio sulle pellicce di cui avevo parlato anche sul blog) e "Cosmopolitan".

2) Chi è il tuo cantante/band preferito/a?
Non sono un'esperta di musica e non ho un genere preferito...ascolto di tutto, diciamo!Però mi piacciono molto i Coldplay, i Cranberries, gli U2 e i Placebo per quanto riguarda la musica internazionale e Elisa, i Negramaro e i Negrita per quanto riguarda quella italiana.

3) Chi è la tua Youtube guru preferita?
La domanda vuole sapere chi è la persona che seguo di più su Youtube? In questo caso, non ho dubbi: Clio di "Clio Makeup".

4) Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
Avendo una pelle che più che una pesca ricorda una frittella per via della sua conformazione mista/grassa, posso affermare di essere dipendente dal fondotinta che riesce a camuffare le mie imperfezioni e ad uniformare l'incarnato. Amo molto anche il mascara e i gloss dai colori naturali.

5) Dove ti piacerebbe vivere?
Domanda difficile...io amo il freddo perciò mi piacerebbe vivere più a nord rispetto all'Italia. Mi piacerebbe vivere in Germania perchè la considero la mia seconda casa (viste le mie origini) ma mi attraggono moltissimo anche l'Irlanda e la...Lapponia!

6) Qual è il tuo film preferito?
Ho amato molto "Forrest Gump", "La ricerca della felicità" e, di recente, "Quasi amici" ma non ho un vero film del cuore.

7) Quante paia di scarpe possiedi?
Se consideriamo quelle che indosso regolarmente e contiamo sia quelle invernali che quelle estive...direi circa 13 ma potrei sbagliarmi!Non sono molte, però...vero? Visto e considerato che ci sono in mezzo sandali, ballerine, stivali e scarpe da ginnastica non mi sembra che siano troppe :-) Vorrà dire che, non appena avrò qualche soldino in più, potrò concedermi un paio di sandali e uno di ballerine senza sentirmi in colpa ;-)

8) Qual è il tuo colore preferito?
Il viola ma mi piacciono molto anche il blu e il nero!

Spero che queste risposte siano servite a darvi un'idea più precisa di me e a conoscermi meglio!

2 commenti:

  1. Ciao Giulia, scusa se passo poco, adesso mi sono messa il tuo blog fra i preferiti così passerò più spesso.
    Complimenti per il premio meritato.
    In alcune cose siamo simili ma non in tante. Anch'io non ho una rivista di moda preferita, le leggo di rado. Anch'io seguo Clio su Real Time e ho la pelle mista grassa, uso il fondotinta compatto per mascherare le imperfezioni.
    "La ricerca della felicità" è piaciuto molto anche a me. E Di scarpe ne ho anch'io circa 13 paia , non molte ma mi bastano.
    Ciao e a presto !

    RispondiElimina
  2. Nuuuu che m'hai ricordato, come ho visto il logo m'è preso un colpo...questo post devo scriverlo anch'io da circa 800 anni! Domani provvedo...

    RispondiElimina